FAQ

Devo avere un Account per fare un ordine?
No, è possbile effettuare un'ordine e accedere come ospite.
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Come posso ricevere gli aggiornamenti via email? 
Se desideri ricevere aggiornamenti sui nuovi arrivi, le nostre proposte e sulle promozioni in esclusiva, inserisci il tuo indirizzo email nel box dedicato in fondo alla Homepage. Potrai cambiare idea in qualsiasi momento e cancellare l’iscrizione dalla newsletter.

Come faccio a completare un ordine?
Puoi fare un ordine in pochi semplici passi:

  1. 1. Accedi al tuo account o iscriviti se ancora non lo hai fatto.
  2. 2. Scegli la categoria o il designer dal menù a tendina.
  3. 3. Seleziona il prodotto che ti piace, scegli la taglia e clicca su "Aggiungi al carrello". Una volta scelti gli articoli da acquistare, procedi al checkout.
  4. 4. Per completare l'ordine inserisci l'indirizzo, le informazioni di pagamento e i dettagli della spedizione.
    Senza queste informazioni non potrai precedere all’acquisto. Una volta confermato il pagamento, prepareremo il tuo ordine con cura e lo invieremo al tuo indirizzo.

I codici sconto sono cumulabili?
No, i codici sconto non sono cumulabili tra loro né con altre promozioni.

I vostri prodotti sono originali?
I prodotti acquistabili su Ghn.it sono tutti originali, in quanto siamo rivenditori ufficiali dei marchi in vendita e in contatto diretto con le aziende.

Posso ordinare al telefono?
Sì, il nostro Staff sarà lieto di aiutarti a completare il tuo ordine per telefono oppure tramite i nostri canali social Facebook e Instagram.

Posso annullare il mio ordine?
Sì, puoi annullare l'ordine contattando il nostro Servizio Clienti ordini@ghn.it prima che questo venga affidato al corriere.
Purtroppo non è possibile aggiungere prodotti a un ordine già effettuato quindi sarà necessario acquistarli separatamente.
Per maggiori informazioni, controlla la sezione Resi.

La mia taglia tornerà disponibile?
Purtroppo non possiamo sapere con certezza quando e se un articolo tornerà disponibile.

Posso pagare con contrassegno?
No, non è possibile pagare con contrassegno.
Trovi tutte le informazioni relative nella sezione Pagamenti.

Ho bisogno della fattura, come posso richiederla?
Se non hai compilato i campi relativi alla fattura in fase di registrazione, scrivici a ordini@ghn.it specificando per quale ordine ti serve la fattura e ti invieremo un modulo da compilare con i dati necessari.

Quando riceverò il mio ordine e come posso tracciare il pacco in transito?
Una volta confermato il tuo ordine, il tuo articolo verrà inviato entro 2 giorni lavorativi.
La consegna richiede tra i 3 e i 5 giorni lavorativi, a seconda della tua località e della disponibilità del corriere.
I tempi di consegna sono calcolati a partire dal momento in cui il tuo acquisto viene spedito e sono puramente indicativi.
Riceverai le informazioni per il tracking e la data di consegna stimata per l'ordine tramite e-mail. In essa troverai il numero da inserire nel sito del corriere per controllare lo status del pacco.

Se il mio articolo non dovesse essere della taglia giusta?
Se il tuo articolo non dovesse andare bene, puoi restituirlo. Se desideri effettuare un altro ordine, puoi farlo online o contattando il nostro servizio clienti ghn@ghn.it.
Per tutte le informazioni consulta la sezione Resi.

Con quale corriere devo spedire il mio reso?
Dopo che avremo accettato la tua richiesta di reso, ci occuperemo noi di contattare il corriere e prenotare il ritiro del pacco, dovrai soltanto apporre le etichette fornite.
Per tutte le informazioni consulta la sezione Resi.

Posso rendere altri articoli dopo il mio primo reso?
Se dopo avere reso un articolo del tuo ordine vuoi restituirne altri puoi farlo sempre entro 14 giorni dalla consegna.
Per tutte le informazioni consulta la sezione Resi.

Quanto costa la spedizione?
Ghn.it garantisce la spedizione gratuita per tutti gli ordini in Italia.

Offrirete il servizio di reso gratuito?
No, nel caso di un articolo reso le spese di spedizione sono a carico del Cliente.
Per tutte le informazioni consulta la sezione Resi.

Quando riceverò il mio rimborso?
I rimborsi vengono rilasciati solitamente entro 5-7giorni lavorativi, utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato in origine dal cliente per la transazione iniziale.

Per tutte le informazioni consulta la sezione Resi.

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